Il Dr. Francesco Gangemi e il Dibattito:

frgangIl Direttore del “DIBATTITO-news”, di Reggio Calabria, Dr. Francesco Gangemi da sempre ha condotto e conduce battaglie di vera legalità. Coraggiosi si nasce o si diventa quando le ingiustizie bussano alla porta.
Il Dottor Francesco Gangemi è un coraggioso, di nascita. Lo dimostrano le sue inchieste giornalistiche per alcune delle quali, molto scomode ai poteri forti, è stato incarcerato e il suo giornale messo fuori uso per mesi. 
Ma non bastano le sbarre di una prigione per mettere il freno e il bavaglio ad un cervello fino e alla sua penna acuta. Il Direttore del DIBATTITOnews, Dr. Francesco Gangemi, si scaglia contro chi perpetra crimini ai danni di innocenti. Sia che questi malfattori siano rappresentanti delle Istituzioni sia che si tratti di piccoli uomini assurti a Capi di qualche combriccola.

Ci vuole fegato e impegno per condurre queste battaglie. Il Dr. Gangemi ha fegato e un cervello pensante, molti suoi detrattori e calunniatori hanno solo una pelliccia di coniglio, una vista da talpa e un cervello di gallina. Praticamente una fattoria di animali. 

Annunci