Medjugorje,
“Cari figli,
grandi cose ha fatto in me il Padre Celeste, come ne fa in tutti coloro che lo amano teneramente, e lo servono con fedeltà e con devozione!
Figli miei, il Padre Celeste vi ama, ed è grazie al Suo amore che io sono qui con voi. Io vi parlo, perché non volete vedere i segni? Accanto a Lui tutto è più facile. La sofferenza vissuta con Lui è più facile perché c’è la fede. La fede aiuta nella sofferenza; la sofferenza senza la fede porta alla disperazione. La sofferenza vissuta e offerta a Dio eleva. Mio Figlio, non ha forse redento il mondo col Suo doloroso sacrificio?
Io, come Madre Sua, ero con Lui nella sofferenza e nel dolore, come sono con voi tutti. Figli miei, sono con voi nella vita, nella sofferenza, nel dolore, nella gioia e nell’amore; perciò custodite la speranza! La speranza fa capire che c’è vita. Cari figli, io vi parlo, la mia voce parla alla vostra anima, il mio cuore parla al vostro cuore.
Apostoli del mio amore, oh quanto vi ama il mio cuore materno! Vorrei insegnarvi così tante cose! Il mio cuore materno desidera che siate ricolmi! Ma lo sarete solo quando in voi saranno uniti anima, corpo e amore.
Vi prego, come figli miei, pregate molto per la Chiesa e per i suoi servitori, i suoi pastori. Possa la Chiesa essere come la desidera mio Figlio: chiara come acqua di sorgente e piena d’amore.
Vi ringrazio.”
Apparizione del 2 marzo 2018
————————————–
Come accogliere il MESSAGGIO della Madonna 
(come faceva Padre Slavko) 
1. RICEVETELO il giorno nel quale è stato donato
2. LEGGETELO una prima volta in spirito di preghiera
3. ACCOGLIETELO nel fondo del vostro cuore
4. CONSIDERATELO come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti !!
5. COPIATE il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sullo specchio del bagno, sul parabrezza e dovunque, in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
6. CONDIVIDETE il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! Fate in modo cheTutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare
7. PREGATE il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. Vi farà crescere, vi aprirà al pentimento, alla guarigione ed alla speranza.
8. CERCATE nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.
Annunci